08 settembre 2023
Gentili Clienti, abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il modulo aggiornato per la raccolta dati relativi ai nuovi lavoratori da assumere.
Ci preme ricordarvi che:
- L'utilizzo di tale modulo è fondamentale: questo vi consente di metterci a disposizione tutti i dati e la documentazione necessaria che nel vostro interesse ci consentirà di fare le valutazioni preventive all'assunzione e procedere in un momento successivo ai vari adempimenti, senza necessità di disturbarvi via mail o telefono svariate volte per recuperare le informazioni mancanti. Nell’ottica di una vostra maggior tutela, non potremo accettare richieste di assunzione senza la compilazione del modulo in questione.
- Tale modulo va di norma consegnato con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo in modo da potervi garantire l’adeguata analisi della posizione ed il relativo, corretto e più idoneo, inquadramento.
- L’appesantirsi degli adempimenti imposti dalla normativa vigente ed i disservizi che spesso ci troviamo a fronteggiare sui portali degli enti, fanno sì che non si possa garantire l’espletamento di richieste improvvise ed urgenti. I casi sporadici di richieste impreviste ed inderogabili verranno elaborati, nel limite del possibile, con carattere di urgenza e di conseguenza con un aggravio di spesa.
- Le richieste vanno indirizzate al vostro referente assunzioni: elena@donatiesuzziassociati.it, lucia@donatiesuzziassociati.it oppure matteo@donatiesuzziassociati.it.
Certi che comprenderete facendo vostra questa organizzazione del lavoro, vi ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Donati & Suzzi Associati
CLICCA IN BASSO A DESTRA PER SCARICARE IL MODULO!